Gentili dottori,mi riferisco alla domanda

Gentili Dottori,mi riferisco alla domanda LBK4C4B4.Grazie per la risposta che mi avete dato,mi sono rassicurato.A questo punto vorrei porvi una domanda a carattere generale.Scusate l'ingnoranza in materia!!Le piccole variazioni delle aminotransferasi,piccoli aumenti che sono però sempre nel range della norma,cioè non superano il limite,come vi ho descritto io nella domanda LBK4C4B4 non devono destare preoccupazione??L'importante è che siano nel range della norma??Non vuol dire che risultino lievemente aumentate rispetto alle precedenti analisi che sono state fatte,pur che rimangano però nella norma giusto??Ho capito bene?? Scusate il disturbo. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Piccole variazioni delle aminotransferasi, cioè lievi aumenti nel range della norma, non devono assolutemnte destare preoccupazione.
Risposto il: 18 Settembre 2007