Mi riferisco alla risposta data alla domanda

Mi riferisco alla risposta data alla domanda GG/3C33275 relativa alla possibilità di infezione di Epatite B o C a seguito di un prelievo in cui venga utilizzato del cotone sporco di Sangue per disinfettare la Cute in cui è stato inserito l'ago. Vorrei chiarire che è evidente che da quel punto della cute esce ancora del sangue conseguente al prelievo per cui mi chiedevo se era possibile contagiarsi in questo modo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non sono stati descritti in letteratura rischi di contagio attraverso la modalità che lei descrive.
Risposto il: 08 Luglio 2005