Colecistografia

Da 2 anni ogni tanto soffro di coliche epatiche, ho fatto ecografie, sono andata pure da un gastroenterologo, esito negativo, solo un po' ingrandito, ma niente di grave, ma delle volte mi prende dolori molto acuti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia che lei accusa è improbabile che dipenda dal fegato, in quanto raramente quest'ultimo è causa di dolori. Pertanto va effettuato un approfondimento diagnostico, magari ripetendo l'ecografia alla colecisti ed eseguendo anche una colecistografia.
Risposto il: 27 Ottobre 2003