Buonasera, soffro da più di 10 anni di valori

Buonasera, soffro da più di 10 anni di valori sballati del fegato, nel tempo ho fatto tutte le ricerche possibili (Markers, Ecografia epatica, Colecistografia) ma è risultato solamente steatosi. In questi ultimi mesi sono dimagrito ben 16 KG togliendo tutti gli alimenti che contengono farina di grano (pane, pasta, pizza ecc ecc) in quanto mi è stato riscontrata una intolleranza alla farina di grano. in effetti tolte queste pietanze sono e sto dimagrendo molto mai successo con altre diete
nel frattempo ho ritirato le analisi del Sangue ma i valori rimangono alti gamma gt 493, ALT gpt 146 AST got 53 cosa potete consigliarmi a questo punto?? grazie saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che lei sia affettoa da una condizione che prende il nome di steatoepatite non alcolica, o NASH. Per una conferma di questa ipotesi diagnostica è tuttavia necessario che si sottoponga ad accertamento morfologico epatico mediante biopsia epatica.
Risposto il: 01 Agosto 2005