Colica renale

Ciao ho un dolore forte da colica renale, mi sono preso antispastico ma non fa efffetto, posso prendermi anche paracetamolo?

Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

Gent.mo Sig.re, mi dice che ha un forte dolore da "colica renale, ma la diagnosi chi l'ha fatta? Il comportamento migliore è che Lei si rivolga al suo medico e chieda a Lui di vistarlo e vedere cosa affettivamente ha. Potrebbe consigliargli di fare qualche esame strumentale,ecc. Mi dispiace, ma non posso, con gli elementi che ho dirle altro. Un saluto prof. C. Di Veroli

Risposto il: 30 Gennaio 2023