Colonoscopia

Buongiorno ho appena effettuato una colonoscopia X un bruciore al retto e all ano che durava da mesi il referto è emorroidi congeste di 2e3 grado, in retroversione congestione e iperemia emorroidarie per il resto il colon è perfetto e non sono state eseguite biopsie, volevo sapere quanto tempo può durare questa fase di bruciore e se posso stare sereno che non sia nulla di grave visto che anche dopo aver effettuato la cura von elastoven compresse e emartrofine crema il bruciore persiste grazie
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
La Colonscopia non è sufficiente, si rivolga a un Proctologo
Risposto il: 13 Giugno 2019