Colore liquido seminale

Salve è il secondo giorno consecutivo che noto il liquido seminale color marroncino chiaro, sono tutt'ora nell'ultimo mese di terapia per prostatite cronica ed epididemite... può essere questa la causa della mia problematica non ancora risolta? saluti

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gent.mo utente certo è possibile che sia ancora presente una infiammazione che indicherebbe un diverso approccio terapeutico da chiarire con il suo specialista. Cordiali saluti

Risposto il: 22 Giugno 2020