Come diminuire prurito diffuso

Soffro di grave prurito diffuso persistente. Ho un tumore del sangue, morbo Waldenstrom, allergico a TUTTE le chemioterapie, gli antistaminici non funzionano, sono diventato diabetico per il largo uso di cortisone e non posso più assumerlo.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

La sua è una manifestazione para neoplastica. Si deve rivolgere al collega che la segue per il Waldenstrom. Intanto chieda suo medico di medicina generale un farmaco per il prurito, io non conoscendola non posso consigliarle altro. Cordiali saluti

Risposto il: 11 Maggio 2020