Come diminuire l'assunzione dei farmaci per l'ansia?

Grazie Dott. Bartolomeo per la sua risposta. Volevo chiederle come posso iniziare a diminuire questi farmaci inutili? Ed eventualmente ripartire da zero con la terapia. Glielo chiedo perchè putroppo nella mia zona ci sono solo due specialisti che tra l'altro non mi hanno curato bene e poi un altro problema che ho è quello di non potermi spostare dalla mia zona. Dott. le sarei veramente grato se mi potesse aiutare. Questi disturbi non mi permetto di vivere normalmente. Grazie Dott. Attendo risposta.
Risposta del medico
Dr. Bartolomeo Giorgio
Specialista in Psichiatria
Gent.mo mi risulta difficile oltre che non possibile tecnicamente gestire la terapia farmacologica di una persona on line senza il colloquio psichiatrico diretto, anche a tutela della salute dell'interessato.
È opportuno che trovi cmq una soluzione pratico logistica considerando, da quanto riportato, la scelta di cambiare specialista.
Risposto il: 30 Giugno 2016