Completa guarigione dalla sifilide?

Buona sera le spiego la situazione. Ho contratto la sifilide e allo stadio secondario ho iniziato la cura con sigmacillina da 1.2000.000, 2 dosi in unica somministrazione per 4 settimane. I valofi di partemza erano: vdrl positivo (senza titolazione), igg 13,11 e igm 2,86. La cura è stata terminata ad inizio agosto. Dopo un mese e mezzo dalla fine della cura ripeto le analisi con il seguente responso: igm 1,07 , igg 12,84 e vdrl (rpr) 1/8 ( valori di riferimento =1/2 uguale a positivo.vorrei chiedere se la cura è stata efficace e se posso riprende ad avere rapporti sessuali? La ringrazio vivamente. Cordiali saluti
Risposta del medico
Presso il Centro di riferimento dove le è stata prescritto la terapia le avranno suggerito come monitorare la risposta alla terapia antiluetica (tramite VDRL quantitativa). Cordialità
Risposto il: 29 Novembre 2018