Completare i 6 mesi di terapia

BUONGIORNO MIO MARITO E' IN CURA PER EPATITE C GENOTIPO 2/3 NEGATIVO GIA' DOPP 4 INIEZIONI E VALORI OTTIMI.
ORA VALUTANO L'IDEA DI FARE 4 MESI INVECE CHE 6. C'E' MAGGIORE RISCHIO DI RICADUTE ? SECONDO LEI E' MEGLIO FARE 6 PER ESSERE PIU' SICURI? GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che al momento non ci siano dati sicuri per poter ridurre la durata della terapia a 4 mesi invece che 6. Pertanto, se non vi sono troppe difficoltà a proseguire la terapia, consigliamo di completare i 6 mesi.
Risposto il: 15 Maggio 2007