con strumento musicale

1 settimana fa mi sono avvicinato ad una bancarella di strumenti fatti a mano da un vecchietto,appena mi sono avvicinato quell uomo mi ha fatto provare uno dei tanti flauti.Io avevo anche una ferita in bocca e non so se quel flauto l aveva utilizzato qualcun altro prima di me.AIUTO ho paura di essermi preso l epatite o qualcosa del genere.GRAZIE in anticipo
Risposta del medico

 Penso che tu sia preoccupato esageratamente; controllia eventuali lesioni buccali ove dovessero comparire e per il futuro stai più attento

Risposto il: 07 Gennaio 2015