Condilomi anali Psoriniheel e Thuja Comp

buongiorno...spero di avere la sua attenzione. il mio ragazzo ha da qualche mese dei condilomi anali che sta trattando con condyline. vorrei sapere se esista una cura omeopatica di supporto, cosa dovrebbe prendere e per quanto tempo. io non ho ancora manifestato condilomi e mi chiedo se esiste una cura omeopatica preventiva che posso fare. sono preoccupata e vorrei sapere se è il caso che vada a fare un pap test per escludere l'infezione. grazie
Risposta del medico

Per la cura Psorinoheel gocce, 10 gocce tre volte al giorno e Thuja  compositum fiale una fiala  3 volta a settimana per due mesi, per la prevenzione Thuja compositum 1 fiala a settimana. Utile il Pap test di controllo.

Cordiali saluti

Risposto il: 09 Settembre 2011