Consultare il proprio medico

Mi chiamo Terenzio, 39 anni, da alcuni anni sono in cura per la pressione sia alta che bassa. Il tutto è iniziato con sangue dal naso e per due volte sono stato ricoverato con pressione molto alta. Ora prendo i seguenti farmaci: diuresix, procaptan, dedralen, tenormin.Premetto che prima soffirvo di forti mal di testa, ora non più. La pressione è sotto controllo ma il diuresix mi crea problemi specialmente a lavoro in quanto vado ad urinare molte volte al giorno. Volevo sapere se la mia cura è buona e se posso interrompere il diuresix.
Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La cura va bene ma prima di interrompere il diuresix è bene consultare il suo medico
Risposto il: 16 Aprile 2007