Convulsioni e svenimento

Mio figlio di 10 anni soffre di alcuni episodi di svenimento e relative convulsioni, premetto che è un bimbo con genitori separati da anni e sta affrontando questo percorso con una psicologa ma riferisce momenti di mal di testa e poi relativi spasmi o svenimenti. Siamo stati ricoverati in neurologia per una settimana ha fatto alcuni esami ma mi hanno detto di rivolgermi ad uno psicologo io però continuo a credere sia qualcosa di più.

Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia

Beh signora ma se hanno fatto tutti gli esami...provi a portarlo da un terapeuta sarà lui eventualmente a valutare eventuali altri accertamenti se necessari.

Risposto il: 01 Febbraio 2018