Cordarone e TSH

mi e' stata prescritta "cordarone" per la frequenza accelerata del battito cardiaco, siccome sono sato operato di tiroide "totale" prendo eutirox 125 pero il tsh risulta sempre alto circa 6,50 puo' essere il cordarone che mi porta questo aumento? sono anche in terapia anticoagulante con coumadin e karvezide per la pressione (ho uno stent sulla IV). grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Visto che è stato sottoposto ad intervento di tiroidectomia totale non vi sono problemi per continuare la terapia con Cordarone anche se ha il TSH alto; l’importante è che siano corretti i dosaggi di T3 e T4; in caso contrario bisogna adeguare la dose di Eutirox.
Risposto il: 09 Novembre 2006