Corso parto

Desidero avere qualche delucidazione sul corso di preparazione al parto.
In modo particolare se viene svolto all'interno della struttura del Policlinico Gemelli e se gli operatori sono interni all'Ospedale (per esempio ginecologi e ostetrici dei vari reparti) oppure se provengono da altre strutture sanitarie.
Grazie infinite!
Risposta del medico
Giovanni Baratono
Egregio Signore, il Corso di preparazione al parto viene svolto presso il "Gemelli"; gli Operatori sono del Polilcinico. Per maggiori informazioni può chiamare lo 06.30154979. cordiali saluti
Risposto il: 15 Ottobre 2007