Cose morbo di still e come si cura. e' curabile?

Cose Morbo di Still e come si cura. E' curabile?
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Il M. di Still è una malattia reumatologica che si presenta con febbre, artrite, rush cutaneo, mal di gola, ed alterazioni laboratoristiche tra cui spicca la leucocitosi e la iperferritinemia. E' una malattia a decorso variabile per la quale esistono vari presidi terapeutici( steroide, FANS, farmaci di fondo per l'artrite e se necessario agenti biologici).
Risposto il: 23 Novembre 2006