Coumadin

Assumo Cumadin da 18 mesi, oltre a farmaci per il controllo della presione arteriosa e del Colesterolo. Tutti i valori del Sangue sono regolari ma improvvisamente sono comparsi dei piccoli calcoli alla Colecisti. Sono da mettere in relazione con il Cumadin? Tra poco dovrei anche iniziare ad assumere Bosentan per la mia elevata IAP.... Grazie per la vs risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi è relazione tra assunzione di coumadin ed i calcoli alla colecisti, né paerticolari problemi con l’assunzione dell’altro farmaco previsto.
Risposto il: 31 Marzo 2006