Crosta sul glande

Mi ritrovo ad avere da circa due anni questa specie di mini crosta sul glande all'altezza della corona proprio vicino alle papule perlacee.

È un misto tra pelle secca e una specie di crosticina, non mi da alcun fastidio e si nota solo a pene eretto o semi eretto, quasi impossibile da vedere con il pene a riposo. Sapete indicarmi se è qualcosa di cui approfondire o non si tratta di niente di rilevante?

Ringrazio anticipatamente.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Non è possibile ipotizzare una diagnosi, deve essere valutata da un dermatologo.

Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 12 Gennaio 2018