cuffie auricolari

buona sera dottore, sono una donna di 40 aa infermiera su turnicon problemi di sonno leggero, dormo benissimo al minimo rumoremi sveglio x poi non prendere piu sonno. Le mie orecchie no sopportano piu i tappi aurficolari che mi provocano anche lesioni, mi potrebbe dire se esistono delle cuffie che permettono di attutire i rumori esterni e riuscire anche a dormire e non avere problemi di udito? potrebbe consigliarmi dove rivolgermi, come fare non ho idea di come muovermi, grazie infinite attendo fiduciosacatia
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

Gentilissima Signora

penso che potrà trovare tali prodotti presso i negozi che vendono DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) per la sicurezza sul lavoro.

La ringrazio per avermi contattato e le auguro una buona serata.

Dott. Domenico

Risposto il: 02 Maggio 2012