Cura per ascesso gengivale

Gentile dottore sono tre giorni che ho un ascesso gengivale; ho iniziato a far cura con l'antibiotico "agumentin" ma l'ascesso continua ad espandersi ed è arrivato fino all'occhio e in più ho febbre, mal di testa e sensazione di vomito. Per cortesia mi aiuti

Risposta del medico
Dr. Emilio Nuzzolese
Specialista in Odontoiatria e protesi dentaria

Ringrazio per il contatto via web. L'ascesso che descrive impone una visita dal suo odontoiatra e, con molta probabilità, dovrà essere una o più radiografie. Non basta assumere un antibiotico perché è necessario il trattamento dello specialista odontoiatra. Quanto prima contatti il suo odontoiatra e fissi una visita.

Risposto il: 22 Marzo 2017