Da analisi fatte risulta che il valore di hbsab è

Da analisi fatte risulta che il valore di HBsAb è 196.3(neg(presenti) , ho l'Albumina 58%e la bilirubuna indiretta 0.51 a chi mi devo rivolgere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto lei descrive non risultano elementi tali da ritenere che sia affetto da qualche malattia. Infatti la positività per anti-HBs è un evento normale per tutti coloro che, dopo un contatto col virus epatitico B, guariscono sviluppando una immunità, cioè una protezione, che dura nel tempo. Gli altri due valori sono di poco discosti dalla norma e non rappresentano motivo di preoccupazione, al di fuori di contesti clinici particolari. Pertanto le consigliamo di rivolgersi al suo medico curante per un ulteriore controllo a distanza di 4-6 mesi.
Risposto il: 27 Ottobre 2005