da approfondire

feci molli giallastre, nonostante una dieta ferrea da circa 1 mese. prendo fermenti lattici (24 milioni al giorno) 3 limoni al giorno. vado al bagno 1/2 volte al mattino con disturbi lievi al basso ventre.ho sospeso ticlopidina 2 cp al di dopo che avevo diarre 1/3 volte al dì in genere al mattino. ora pur essendo migliorato il quadro generale rimane il problema delle feci mollicce e gialle con qualche disturbo al basso ventre
Risposta del medico
Dr. Gabriella Cordone
Specialista in Gastroenterologia

Pratichi anche coprocoltura, parassitologico feci, sangue occulto fecale ed esami ematochimici di routine e poi li porti in visione al suo medico curante.

Risposto il: 13 Ottobre 2013