angioma epatico da approfondire con RMN

Buonasera, ho avuto questo esito per ecografia addome completo:fegato di dimensioni normanli,margini regolari, ed ecostruttura omogenea;al VI e VII segmento due formazioni iperegogen di 10-15 mm di aspetto angiomatoso.Non si visualizzano lesioni focali,coleciste in sede a pareti regolari senza calcoli vie biliari ed extraepatiche non dilatate.Asse spleno-portale non dilatato, milza normale ed ecostruttura omogenea, pancreas regolare ed ecostruttura omogenea, reni bilaterali dimensioni normali.Che consiglio puo' dare(donna eta' 65 anni)?? e' sufficiente approfondire con una tac con contrasto?? o ci sono altri accertamenti piu' idonei??ed eventualmente con quali tempistiche di urgenza da seguire?? Ringrazio infinitamente per tutti i suggerimenti e consigli che potete fornirmi.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
L'esame più idoneo per approfondimento è costituito dalla RMN con mdc.
Risposto il: 23 Marzo 2009