Da cosa dipende il fatto che il ciclo mi torna due

Da cosa dipende il fatto che il ciclo mi torna due volte al mese e alterna momenti di pochissimo flusso a momenti di tantissimo flusso?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, le irregolarità mestruali sono frequenti, specialmente nelle ragazze. E’ bene però parlarne con un ginecologo per cercare di individuare la causa. Via Internet non è possibile fare una diagnosi. Si rivolga ad un ginecologo o al consultorio familiare di zona.
Risposto il: 31 Ottobre 2003