Dopo tre anni di assenza l'artrite giovanile torna

dopo tre anni di assenza l'artrite giovanile torna piu forte di prima. curata con methotrexate che dopo 4 settimane non ha ancora dato risultati. aggiunto dai medici per un mese froben
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Se siamo in presenza di una forma di artrite giovanile aggressiva, si può valutare la terapia biologica con etanercept che già è in uso da alcuni anni con ottimi risultati.
Risposto il: 23 Novembre 2006