Da evitare i prodotti "strani"

Salve. Ho acquistato una crema per l'aumento del seno. Supponevo fosse americana in raltà una volta aperta la confezione c'era scritto "made in PRC" (China).Mi sono documentata un po' con quello che si trova online sulla nocività dei prodotti made in China.Volevo chiedere se, visto il punto "particolare" di applicazione (seno), potesse essere causa di tumore o se correrei rischi gravi nell'utilizzo di questa crema (siluette plus)Gli ingredienti che si trovano sull'etichetta sono: Purified Water, PEG-45 Palm Kernal Glycerides, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Caprylic, Dimethicone, Phytol, Epimedium Grandiflorum Extract, Belamcanda Chinensis Root Extract, Carica Papaya (Papaya) Fruit Extract, Soy Isoflavones, Aloe Barbadensis Extract, Grapeseed Oil (Vitis Vinifera), Tocopheryl Acetate, Myristyl Myristate, Sodium Hyaluronate, Glycerin, Trithanolamine, Carbomer, Hyaluronic Acid, Pantheno, Methylparaben, Phenosyethanol, Fragrance.In attesa di una cortese risposta,ringrazio.Cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica
Buona sera! Grazie per la domanda. Non esistono cosmetici (creme) che possono aumentare il seno scientificamente approvate.
Risposto il: 04 Luglio 2011