Da ieri ho un forte bruciore alla parte bassa

Da ieri ho un forte bruciore alla parte bassa dell'intestino (dal fianco sx, prosegue in basso e riprende al fianco sia anteriore che interno dx) ed alla vagina. Mentre sono seduta sento stilettate alla Vagina e quando mi alzo faccio fatica a camminare. Vorrei sapere se si tratta di una problema legato alla Digestione oppure è di carattere ginecologico. Ho Nausea e non riesco a digerire neppure un tè. Rendo noto che ho smesso di prendere la pillola da un mese.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, i dolori che descrive potrebbero essere sia di origine intestinale (colite, influenza intestinale, appendicite) che ginecologica. Le suggerisco di rivolgersi al suo medico di famiglia che la visiterà ed eventualmente le suggerirà ulteriori accertamenti.
Risposto il: 06 Dicembre 2002