Dolore alla testa parte destra da tre mesi e formicolii agli arti parte destra

Gentile Dottore sono una ragazza di 27 anni sono alta 1,57 e peso 53 kg, non soffro di particolari patologie.
Da tre mesi ho un dolore alla testa, nella parte destra, farmacoresistente e con formicolii agli arti parte destra. La neurologa ora mi ha fatto la risonanza magnetica
Il referto dice:" In DWI non segni di restrizione della diffusività. Areola millimetrica di ipersegnale nelle sequenze di tipo focale a TR lungo a livello della sostanza bianca in sede temporale destra come da gliosi. Non evidenti ulteriori alterazioni del segnale di tipo focale a carico del tessuto cerebrale e cerebellare. Strutture della linea mediana in asse. Sistema ventricolare normoconformato. Regolare il disegno degli spazi subaracnoidei della convessità. Ipertrofia dei turbinati medi ed inferiori." Nel cd invece c'è scritto immagini con perdita.

Che significa? Qualcuno mi può aiutare anche a capire da cosa deriva il mio mal di testa e che cosa posso fare per curarlo? Grazie
Risposta del medico
Prof.ssa Milena De Marinis
Specialista in Neurologia
Deve fare una visita neurologica presso un Centro Cefalee per la diagnosi e l'appropriata terapia della sua forma di cefalea.
Le terapie non sono efficaci se non si fa una giusta diagnosi.
Non vi sono "cefalee farmacoresistenti".
Risposto il: 27 Marzo 2016