Da stamattina ho dolore al pene ed ho urinato

Da stamattina ho dolore al pene ed ho urinato anche del sangue mischiato con l'urina. Il mio medico mi ha segnato del Flontalexin 500 mg - 1 compressa mattina e sera ma ancora il dolore c'è. Mi può dare gentilmente qualche consiglio? Grazie. Aggiungo che nel 2009 sono stato operato di prostatectomia radicale senza salvare i nervi con conseguente impotenza erettile almeno fino al momento. Grazie. Ritornerò ad avere erezioni? Distinti Saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione della Sua e-mail che riferisce episodi di ematuria e valutando la situazione anche in base alla patologia per la quale e' stato operato direi di eseguire : -- ecografia renale e vescico-prostatica T.R. ; -- Tac addome e pelvi con m.d.c. ; -- scintigrafia ossea t.b. di controllo ; eventuale cistoscopia e portare il tutto a visita urologica di controllo. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 11 Aprile 2011