Bruciore dopo aver urinato

Salve, è circa una decina di giorni che provo un forte bruciore al pene dopo aver urinato. Non prima né durante ma solo dopo e per circa 5 minuti dopo di che il bruciore scompare totalmente. Non ho altri fastidi di nessun tipo e non avverto un fastidio simile neanche dopo aver eiaculato ma solo dopo la minzione. Attendo vostri consigli, grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Una manifestazione isolata di questo tipo, non associata ad altri disturbi, parrebbe legata al passaggio dell’urina acida su un tratto di mucosa alterato o comunque sensibile. È comunque difficile esprimere un parere non disponendo di altri elementi. Le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.
Risposto il: 15 Gennaio 2019