Da un po di anni mi sento a destra sotto lo sterno

da un po di anni mi sento a destra sotto lo sterno come una palla gonfia che si muove e alcune volte mi provoca un po di dolore.IERI SERA DOPO DUE ORE DALLA CENA E AVEVO BEVUTO UN BICCH.DI BIRRA,MENTRE STAVO ALETTO E DORMIVO SONO STATA svegliata da un forte dolore al fianco destro che mi impediva anche di alzarmi.HO PRESO SPASMOMEN E POI è CALMATO AVEVO ANCHE UNA FORTE ACIDITà.l'ANNO SCORSO HO EFFETTUATO UN'ECOGRAFIA ADDOMINALE SUPERIORE E SI è RISCONTRATA UN PO DI BILE CRISTALLIZZATA.HO PRESO SOLVOBIL DEVO FARE UN'ALTRA ECOGRAFIA? SALUTI SERENA 35 ANNI
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ probabile che debba fare una cura con acidi biliari (Deursil) per rendere la bile più fluida.
Risposto il: 26 Giugno 2007