Descrizione tropo generica

dopo lunghe attese e dopo essere stato ricoverato per accertamenti per aver avuto una broncopolmonite il mio amico viene dimesso, dopo alcuni giorni sta ancora male con sintomi quali mal di testa emaldi pancia.ieri stava molto male e ricoverato un'altra volta e finalmente per modo di dire mi hanno detto che ha una miocardite che lo hanno tirato fuori per miracoloma che piu' di tanto non possono fare anche perche' ha la mielite a livello1. gli hanno fatto alzare lapressione sperando che urini e i reni non siano compromessi, non mi hanno dato molte speranze e chiedevo a voi qualche risposta in merito. in attesa la ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
la sua descrizione del caso è troppo generica per potere porre delle conclusioni. Comunque in un centro cardiologico ospedaliero di buon livello, come è quello di Castelfranco Veneto saranno certamente in grado di fornire tutta l’assistenza necessaria ed eventualmente indirizzare il suo amico in un altro centro, qualora non fossero in grado di fare tutto quello che è necessario.
Risposto il: 12 Marzo 2007