Salve, vorrei porvi una domanda un po' generica ma

Salve, vorrei porvi una domanda un po' generica ma spero che mi potrete rispondere! Quali sono i sintomi che possono segnare la presenza di una gravidanza mentre si prende la pillola? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, per esempio l’assenza di mestruazioni, nausea, vomito, malessere, tensione mammaria. Tenuto conto però che nella gravidanza iniziale spesso si hanno perdite di sangue e mancanza di altri sintomi, se ha qualche dubbio sul fatto di poter essere gravida faccia immediatamente un test di gravidanza. Ha sempre preso correttamente la pillola? Ha avuto episodi di vomito o diarrea? Ha assunto altri farmaci? In caso di dubbio consulti al più presto il suo medico.
Risposto il: 30 Settembre 2003