Desidererei sapere quali centri in italia sono in

Desidererei sapere quali centri in Italia sono in grado di affrontare un trapianto combinato rene-fegato e con quali risultati. Grazie, Diletta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il Centro trapianti epatici di Napoli dell’Ospedale Cardarelli, facente capo ai dottori F. Calise ed O. Cuomo, per la parte chirurgica ed al Dr. A. Ascione (direttore della Epatologia dello stesso Ospedale) per la parte medica, sono in grado di effettuare tali tipi di trapianto doppio.
Risposto il: 18 Ottobre 2006