è una diarrea cronica e deve consultare il suo pediatra

salv dottore sono piu di 20 giorni che mia figlia di 7 mesi mangia e vomita e tra l'altro ha anche la diarrea ho fatto tutto quello che dovevo fare mi sta bene da due giornii pero adesso ha ricominciato a fare le feci molle e gi un colore giallino accompagnato da una mucosi e per non dirle di una puzza spaventosa cosa puo essere
Risposta del medico
se una diarra dura più di 20 giorni è una diarrea cronica e la bambina deve essere visitata dal suo pediatra che in base alla visita e al peso deciderà se praticare esami di laboratorio.
Risposto il: 03 Febbraio 2009