Devo dimenticarlo

Io e il mio ex siamo stati insieme per un mese, dopo ci siamo lasciati, ci siamo rimessi insieme dopo quasi un mese e mentre stavamo insieme lui si sentiva con un'altra quando l'ho saputo ci siamo lasciati, dopo due settimane mi ha chiesto scusa e siamo tornati insieme Dopo ci siamo lasciati di nuovo perché io non lo consideravo molto e lui ha iniziato a sentirsi con un'altra, dopo con un'altra, e dopo ancora con un'altra Ma noi non stavamo più insieme però mentre si sentiva con loro a me diceva: io le prendo in giro voglio solo te, me le faccio e basta... Io al suo gioco non ci volevo stare, ma se lui mi diceva di aspettarlo non gli dicevo no... L'ultima volta che ci siamo rimessi insieme una delle sue ex ha detto che ero con altri ragazzi per farci lasciare e ci è riuscita. Ieri l'ho visto con lei e lui si è fermato facendomi un sorrisino per farmi ingelosire e stava dove ero io per farsi vedere Ora io non sto male perché lui era con un'altra, anche perché sapevo che si stava frequentando con un'altra che non è lei, ma il problema è che lui sta con quella che ci ha fatto lasciare e che odio

Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia

Cara ragazza non è chiaro il quesito che poni. Se vuoi prova a chiarirlo, intanto in bocca al lupo per questa fase evidentemente di sperimentazione che state tutti vivendo.

Risposto il: 16 Novembre 2017