Devo fare gli esami del sangue lunedì 18/09 per

Devo fare gli esami del Sangue lunedì 18/09 per riavere la patente. Mi sono astenuto dal bere dal 27/08 all'08/09. In tale data ho bevuto quattro bicchieri di bianco e tre amari. poi mi sono astenuto per altri dieci giorni. Ho qualche possibilità di avere dei valori normali di CDT, Gamma GT, ecc.?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ probabile che a causa del breve periodo di astensione dagli alcolici il tests CDT possa risultare ancora positivo. Le consigliamo pertanto di rinviare tale esame.
Risposto il: 20 Settembre 2006