Devo fare gli esami del sangue per ritiro patente,

Devo fare gli esami del Sangue per ritiro patente, causa guida in stato d'ebbrezza. Io sto seguendo una cura per la pelle e sto usando un medicinale che si chiama Aloxidil 2% Soluzione cutanea. Leggendo la composizione del prodotto ho visto che è presente alcool etilico in buona quantità. C'è scritto anche che può determinare positività ai test antidoping in rapporto ai limiti di concentrazione alcolemica indicata da alcune federazioni sportive. Volevo quindi sapere se tutto ciò può far andar male l'esito delle mie analisi,in particolare viene alterato il valore della transferrina desialata(CDT)? Attendo una vostra risposta e vi ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La quantità di alcol etilico ci sembra troppo scarsa per poter rendere positivo il test se pur sensibile del CDT. Riteniamo del tutto improbabile una interferenza di tale pomata sul test CDT.
Risposto il: 25 Luglio 2006