Devo sostenere gli esami per il rinnovo della

Devo sostenere gli esami per il rinnovo della patente, in seguito alla sua sospensione dovuta a rilevato tasso alcolico superiore alla norma. mi sono astenuto dal bere, purtroppo però ho fatto uso di droghe. questo può forse far salire i miei valori oltre la norma?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’uso di droghe, certamente da non incentivare, non determina alterazione dei tests utilizzati per la ricerca dell’abuso di bevande alcoliche.
Risposto il: 19 Gennaio 2006