Devo sostenere gli esami per la patente che mi

devo sostenere gli esami per la patente che mi venne tolta a causa del tasso alcolico pari a 1,17; sono completamente astemio da 18 giorni e vorrei fare l'esame, è passato un tempo ragionevole o devo aspettare, premettendo che sono un abituale bevitore esclusivamente di birra e non di altri tipi di alcoolici come vino o super alcoolici?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
18 giorni di astensione completa da alcolici rappresenta un tempo ragionevole per sottoporsi all'esame di controllo, anche solitamente si attendono almeno 3 settimane.
Risposto il: 22 Novembre 2006