Devo sottopormi ad una urografia endovenosa per

Devo sottopormi ad una Urografia endovenosa per questo mi sono state richieste alcune analisi i cui valori rientrano nella norma tranne il beta 1 del protidogramma che risulta inferiore alla norma (5.1). Cosa indica questo valore?potrebbe causare delle complicazioni sottoponendomi all'urografia? grazie ELISA
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Una diminuzione delle Beta globuline si può osservare in caso di malattie congenite che provocano carenza di proteine oppure per mal funzionamento dello stomaco o dell’intestino.
Risposto il: 29 Settembre 2005