Mio marito dopo un urografia per una sospetta

mio marito dopo un urografia per una sospetta calcolosi le hanno diagnosticato calciticazione verosimilmente linfonodali in zona pelvica destra io mi chiedo cosa sia e se c e da preoccuparci del calcolo neppure l ombra ma all ora i dolori forti che mio marito ha avuto per 25 giorni da cosa possono essere stati causati grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, faccia eseguire a Suo Marito una ecografia inguinale di controllo anche per seguire l'evoluzione dei presumibili linfonodi nonche' una visita internistica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 09 Settembre 2011