Dieci giorni fa, ho subito l'asportazione della

Dieci giorni fa, ho subito l'asportazione della Colecisti, tramite laparo. Fino a questo momento va tutto bene e ho una fame incredibile, ma mi attengo a quanto mi è stato consigliato, cioè di mantenere una dieta povera di grassi per circa 2 mesi. Domanda: Potrò ritornare a mangiare tutto o dovrò usare sempre prudenza? Grazie per la cortese risposta. Cordialità M.C.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente l’intervento di colecistectomia non implica alcuna restrizione nella alimentazione.
Risposto il: 05 Luglio 2006