Dieta per colecisti ad uncino

salve . da tempo mia nonna soffre di una forma di coliciste ad uncino.
circa l'alimentazione ho molta confusione in testa in quanto ogni medico dice la sua. e' vero per esempio che non puo' mangiare verdura cotta. la prego mi aiuti a far chiarezza. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che sia necessario osservare una dieta particolare in un soggetto che presenta una anomali della forma della colecisti quale la colecisti ad uncino.
Risposto il: 16 Gennaio 2007