Disfunzione erettile e ipertensione,extrasistolia(due episodi di Fibrillazione A triale).

Assumo:Blopress 16 mg;Cardicor 125 mg.Posso prendere Viagra,Cialis,Levitra,e a quale dosaggio?Grazie.

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

I dosaggi dei farmaci che assume non mi sembrano corretti in particolare il cardicor da 125 mg mi sembra in un dosaggio eccessivo.

Si consulti comunque con suo cardiologo per la prescrizione dei farmaci per avere il consiglio migliore

Risposto il: 18 Dicembre 2017