Disfunzione erettile in diabetico e iperteso

Anni 80:diabete Mmetformina 1000 mg;ipertensione Blopres 16 m;extrasistolia Cardicor 125 mg:posso prendere Viagra e similari?

Risposta del medico

Gentile lettore, nella sua storia clinica lei presenta molti fattori di rischio che possono predisporla ad avere un problema erettivo ed in questi casi, dopo un'attenta valutazione clinica con un esperto andrologo, può essere utile l'utilizzo di una classe di farmaci a cui appartiene anche il prodotto da lei indicato. Non perda altro tempo in internet e senta ora in diretta il suo specialista di riferimento. Un cordiale saluto.

Risposto il: 17 Novembre 2017