Dispnea ed espettorazione

anche se il mio dottore non mi ha diagnosticato una bronchite la mattina mi sveglio con muco e asma e non riesco a respirare bene. Premetto che fumo circa 10-12 sigarette ma il problema lo sto avendo dalla metà di dicembre. Ho fatto aereosol, bentelan, antibiotico ma niente. Cosa mi consigliate di fare? dovrei fare le radiografie? Cosa potrebbe essere?consigliatemi grazie
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio
Rivedere la diagnosi e trattare di conseguenza.. nel frattempo cechi di abolire completamente il fumo di sigaretta.
Risposto il: 04 Febbraio 2012