distubi persistenti?

buongiornoho fatto un intervento TVT 9 giorni fa. Ho la sensazione di avere spesso la vescica piena, ma poi invece la quantità è poca e il getto debole.Ho un bambino di 18 mesi(10kg) non sempre ho aiuto e spesso mi ritrovo a tenerlo in braccio, ma questo probabilmente non è bene... ho fastidio, nn dolore, ad una delle 2 incisioni pubiche. Quello che mi preoccupa di piu, è il volume della pancia, che non ho mai avuto, e invece è sempre gonfia e dura gia alla mattina appena alzata. Vado regolarmente al bagno, non ho mai avuto vita sedentaria sono attiva e pratico sport. Come mai? (dipende dall'intervento?)quando posso riprendere delle attività, anche semplicemente fare lunghe camminate senza strafare.attendo risposte a breve possibilmente.cordiali salutigrazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Signora,

come può bene immaginare, non è assolutamente possibile giudicare a distanza ed esprimere un giudizio appropriato. Se i sintomi sono evidenti e fastidiosi, le consiglio di far riferimento con una certa sollecitudine a chi l'ha operata.

Saluti

Risposto il: 03 Ottobre 2012